ILGA EUROPE

ILGA EUROPE
Per un'Europa in cui ci si possa amare.

mercoledì 6 marzo 2013

Andiamo alla Rinascente?



 Marianovella mi ha spiegato come lavorare solo sulle chine tramite photoshop e mi sono divertita con un disegno schizzato nell'agenda. Mi è sempre piaciuto il soggetto femminile nell'atto di allattare un animale, come nella "Villa dei misteri" a Roma. Oggi sono andata a vedere una conferenza sull'influenza dell'orientalismo nell'arte europea del Novecento...quanti colori... Il pavone è un animale molto simbolico ma cosa succederebbe ad andare con il mio alla Rinascente? Io, intanto, sono andata alla Coin.

Grazie Mari per tutto!

3 commenti:

  1. flavia grazie per avermi citato! questo lavoro è bellissimo! mi piace molto la resa del colore!:DD fanne altri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per la pazienza che hai avuto, caspita! Sei la mia maestra per quanto riguarda l'uso del colore, ti metto sullo stesso livello di Mirka di Sacro e Profano perchè sono pienamente convinta che diventerai ancora più brava. Un grande abbraccio bella, ti voglio bene.

      Elimina
    2. caspita, quante cose bellissime che mi hai detto! grazie per incoraggiarmi tanto! :D questo mi spinge a cercare di dare sempre il meglio!da te comunque ho tanto da imparare ancora! la tavola che hai fatto oggi mi è piaciuta tantissimo!!!grazie a te e ai colleghi dell'accademia sento che sto migliorando tanto!!! ti voglio bene anch'io! un bacione!!! :DDD

      Elimina